Codice sconto Amazon del 30% su intimo e pigiami! Scoprite come usufruirne

COME ACQUISTARE INTIMO E PIGIAMI SCONTATISSIMI COL CODICE SCONTO AMAZON DEL 30%

Fino al 24 Maggio 2017 potrete acquistare biancheria intima e pigiami uomo e donna con uno sconto del 30% inserendo al momento dell’acquisto il CODICE SCONTO AMAZON che potrete prelevare qui sotto.

 

Fino al 24 Maggio ci basterà scegliere la biancheria intima ed i pigiami che vogliamo acquistare – controllate che i prodotti che volete comprare abbiano, come nell’immagine,  la dicitura “-30%…” che conferma l’adesione del prodotto alla promozione.

Una volta scelti i prodotti da acquistare, metterli nel carrello e, al momento del pagamento,  inserire il codice promozionale MODA30 nell’apposita finestra “Buoni regalo e codici promozionali” presente nella pagina di conferma d’acquisto.

Per usufruire del codice sconto iniziate il vostro shopping cliccando qui e non dimenticate di inserire il codice sconto Amazon “MODA30”!

I prodotti aderenti alla promozione sono tantissimi e di ogni marca e prezzo: per usufruire dell’iniziativa si dovranno acquistare prodotti per un minimo di 40 € (non c’è un massimo di spesa).

Buon shopping e alla prossima offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *